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General Computer mantiene bloccati i prezzi dei rinnovi per il 2005 dei suoi contratti di assistenza
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Milano, 2 dicembre 2004 - General Computer Italia (GCI) ha deciso di applicare ai rinnovi dei contratti di assistenza tecnica per il 2005 gli stessi prezzi e gli stessi sconti adottati per il 2004, salvo isolati casi particolari. La scelta di adottare questa politica si colloca in controtendenza in un mercato nel quale si rilevano invece spinte all'aumento dei prezzi e all'impoverimento delle condizioni offerte.
"Nel corso del 2004, General Computer Italia ha ulteriormente spinto sull'acceleratore dell'efficienza della propria organizzazione," dice Carlo Codecą, Direttore Vendite. "Abbiamo ottenuto la certificazione ISO, ottimizzato il nostro sistema informativo, prestato particolare attenzione alla certificazione dei nostri tecnici e fatto molto altro per rendere General Computer una struttura sempre pił efficiente. E l'efficienza paga, nel senso che ci consente di prestare un servizio di livello qualitativo sempre crescente senza far esplodere i costi. Quindi, per il 2005, i nostri Clienti possono fruire di una doppia serie di benefici derivanti da una nostra pił alta efficienza: da un lato un servizio di assistenza di livello qualitativo sempre pił elevato e dall'altro un congelamento dei prezzi al livello di un anno fa. E questo in un momento nel quale alcuni
concorrenti percorrono la strada dell'incremento dei prezzi, o dell'impoverimento dei servizi o, spesso, di entrambe le cose."
La politica dei rinnovi agli stessi prezzi del 2004 si applica a tutte le varie tipologie di contratti di General Computer Italia: dall'assistenza ai diversi livelli di SLA (Service Level Agreement) dei contratti GCI Bronze, Silver e Gold, alla "super assistenza" con tempo di ripristino garantito del contratto GCI CTR, fino alle tipologie pił composite di contratti globali che includono svariate componenti di servizio.
Tra gli obiettivi che hanno condotto della decisione di General Computer Italia di non operare aggiustamenti al rialzo dei rinnovi contrattuali, vi č quello di ottenere una sempre maggiore fidelizzazione dei Clienti, obiettivo da sempre presente nella filosofia di GCI e attivamente perseguito negli oltre 10 anni di attivitą.
"I dati sul turnover dei Clienti di General Computer sono gią eccellenti," commenta ancora Codecą. "E' raro che un Cliente ci lasci, e se lo fa č quasi sempre perché ha cambiato piattaforma o per qualche altra impossibilitą tecnica a continuare. L'iniziativa del congelamento dei prezzi dei rinnovi 2005 ritengo possa essere un eccellente vantaggio per i nostri Clienti e contribuire ulteriormente a mantenere saldo il nostro
rapporto con loro."
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