General Computer Italia
Contact usGeneral Computer for othersJob opportunitiesItalian version
Reserved area
Webmail
Software download
Intranet
Trouble ticketing
 
SupportSalesRentalSecuritySetups
Latest news
News
  Il Gruppo General Computer acquisisce Avangarde.....
  General Computer nuovamente in crescita nel 2010.
 
Home page
 
 
 
 

GCI-20070328-0000000183
General Computer rinnova completamente il proprio sito web e inserisce nuovi contenuti di supporto al Cliente

Lacchiarella (MI), 28 Marzo 2007 – General Computer, specialista nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e supporto in ambiente Unix, ha pubblicato la nuova versione del proprio sito web, caratterizzata da una grafica interamente rinnovata e da contenuti largamente ampliati, tra i quali hanno trovato posto numerose pagine che forniscono al Cliente informazioni “di servizio”, cioè notizie, valutazioni e orientamenti applicativi che possono supportarlo, per esempio, nella scelta del contratto più adatto o orientarlo nello sviluppo di un progetto di protezione dei dati informatici o, ancora, nella valutazione del livello di criticità del proprio sistema Unix.

“Un sito web è una vetrina importante per ogni azienda”, commenta Maurizio Barbieri, amministratore delegato di General Computer, “ma non può più limitarsi ad essere soltanto questo. Una società come la nostra, che ha maturato 15 anni di esperienza nello specifico settore dei servizi di supporto tecnico in ambiente Unix, credo abbia il dovere di mettersi al fianco del Cliente non solo quando firma un contratto di manutenzione, ma anche prima, fornendogli gli strumenti informativi che gli consentano di comprendere più a fondo le problematiche tecniche e di mercato che guidano il mondo dell’assistenza e che, in ultima analisi, gli permettano di fare scelte più attente. Per questo abbiamo voluto arricchire il nostro nuovo sito di alcune pagine che noi chiamiamo ‘di servizio’, nelle quali, per esempio, illustriamo i meandri tipici dei contratti di assistenza che popolano il mercato, oppure presentiamo alcuni casi applicativi nei quali si mostra come risparmiare ottenendo comunque i servizi che servono, e molto altro.”

Le informazioni “di servizio” del nuovo sito di General Computer www.gci.it sono raccolte nelle sezioni "Tutto quello che dovreste sapere" e "Success Story", ma anche la sezione "Gazette", la newsletter periodica che General Computer produce e invia gratuitamente ai propri Clienti, contiene numerosi articoli di orientamento per il Cliente.

Accanto a questi nuovi elementi, appaiono in una forma grafica che garantisce una fruizione più agile e immediata rispetto al passato, anche le tradizionali informazioni di casa General Computer, come i contratti di assistenza tradizionali e quelli recentissimi e innovativi della serie Top Service, i servizi di noleggio sistemi e Moving Power, la sezione delle soluzioni progettuali, quella relativa alla vendita di unità e periferiche Unix, e così via.

Una specifica sezione del nuovo sito è riservata all’illustrazione dei vantaggi per il Cliente della nuova filosofia operativa del Service Engineering, che General Computer ha adottato nel 2006 e che, con la capacità che porta con sé di fornire servizi più globali e un’interazione più attiva con il Cliente, sta mostrando di essere il propulsore di una nuova e più intensa stagione di sviluppo della società.

Il nuovo sito consente anche di svolgere attività specificamente tecniche quali l’ apertura delle chiamate di assistenza o il software download, funzioni queste che sono state ora ulteriormente potenziate e rese più facilmente accessibili. Il sito è anche disponibile nella versione in lingua inglese.

General Computer nasce nel 1993 come fornitore indipendente di servizi di assistenza tecnica nello specifico ambiente Unix. Nel corso dei suoi 14 anni di attività, la società fa registrare una crescita costante del fatturato, incrementando, anno dopo anno, il numero dei server sotto contratto e l'ampiezza del parco Clienti.
Grazie alla sua rete di tecnici certificati e di magazzini di parti di ricambio distribuiti in tutta Italia, General Computer copre la quasi totalità del territorio nazionale con la propria attività.
Nel 2006 la società adotta per prima la nuova filosofia del Service Engineering, grazie alla quale si propone come fornitore globale di soluzioni di supporto tecnico nell’ambiente Unix, affiancando all’assistenza tecnica tradizionale un’ampia gamma di nuovi contratti e servizi caratterizzati da elementi di forte innovazione e di unicità nel mercato.

Per altre informazioni: www.gci.it 
www.gci.it/dovreste_sapere.html 
www.gci.it/success_story.html 
www.gci.it/newsletter.html 
Contatto per la stampa: Barbara Cristiano 02 9009 2830;marketing@gci.it 

Scarica documento in Pdf
Copyright 2010 General Computer Italia SpA  General Computer Italia SpA - Girasole, Pal 8/03A - 20084 Lacchiarella (MI) - Telephone +39 02 90092830 - Fax +39 02 90092833 - VAT No. 01546870187