| GCI-20070328-0000000183
|
General Computer rinnova completamente il proprio sito web e inserisce nuovi contenuti di supporto al Cliente
|
Lacchiarella (MI), 28 Marzo 2007 – General Computer, specialista nella
fornitura di servizi di assistenza tecnica e supporto in ambiente Unix, ha
pubblicato la nuova versione del proprio sito web, caratterizzata da una grafica
interamente rinnovata e da contenuti largamente ampliati, tra i quali hanno trovato
posto numerose pagine che forniscono al Cliente informazioni “di servizio”, cioè
notizie, valutazioni e orientamenti applicativi che possono supportarlo, per
esempio, nella scelta del contratto più adatto o orientarlo nello sviluppo di un
progetto di protezione dei dati informatici o, ancora, nella valutazione del
livello di criticità del proprio sistema Unix.
“Un sito web è una vetrina importante per ogni azienda”, commenta Maurizio
Barbieri, amministratore delegato di General Computer, “ma non può più limitarsi ad
essere soltanto questo. Una società come la nostra, che ha maturato 15 anni di
esperienza nello specifico settore dei servizi di supporto tecnico in ambiente
Unix, credo abbia il dovere di mettersi al fianco del Cliente non solo quando firma
un contratto di manutenzione, ma anche prima, fornendogli gli strumenti informativi
che gli consentano di comprendere più a fondo le problematiche tecniche e di
mercato che guidano il mondo dell’assistenza e che, in ultima analisi, gli
permettano di fare scelte più attente. Per questo abbiamo voluto arricchire il
nostro nuovo sito di alcune pagine che noi chiamiamo ‘di servizio’, nelle quali,
per esempio, illustriamo i meandri tipici dei contratti di assistenza che popolano
il mercato, oppure presentiamo alcuni casi applicativi nei quali si mostra come
risparmiare ottenendo comunque i servizi che servono, e molto altro.”
Le informazioni “di servizio” del nuovo sito di General Computer www.gci.it sono raccolte nelle sezioni "Tutto quello che dovreste sapere" e "Success Story", ma anche la sezione "Gazette", la newsletter periodica che General Computer produce e invia gratuitamente ai propri Clienti, contiene numerosi articoli di orientamento per il Cliente.
Accanto a questi nuovi elementi, appaiono in una forma grafica che garantisce una
fruizione più agile e immediata rispetto al passato, anche le tradizionali
informazioni di casa General Computer, come i contratti di assistenza tradizionali
e quelli recentissimi e innovativi della serie Top Service, i servizi di noleggio
sistemi e Moving Power, la sezione delle soluzioni progettuali, quella relativa
alla vendita di unità e periferiche Unix, e così via.
Una specifica sezione del nuovo sito è riservata all’illustrazione dei vantaggi per
il Cliente della nuova filosofia operativa del Service Engineering, che General
Computer ha adottato nel 2006 e che, con la capacità che porta con sé di fornire
servizi più globali e un’interazione più attiva con il Cliente, sta mostrando di
essere il propulsore di una nuova e più intensa stagione di sviluppo della
società.
Il nuovo sito consente anche di svolgere attività specificamente tecniche quali l’
apertura delle chiamate di assistenza o il software download, funzioni queste che
sono state ora ulteriormente potenziate e rese più facilmente accessibili. Il sito
è anche disponibile nella versione in lingua inglese.
| |
| |
|
|
|