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General Computer raddoppia la gamma dei propri contratti e lancia la sfida alla personalizzazione
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Lacchiarella (MI), 20 novembre 2007 – General Computer, specialista nella fornitura di servizi di assistenza e supporto tecnico in ambiente Unix, si presenta alla tradizionale stagione dei rinnovi dei contratti di assistenza con una gamma raddoppiata di servizi, nella quale, accanto ai contratti di manutenzione dal profilo tradizionale, è presente anche una suite completa di contratti innovativi, adatti a società che operano in un mercato dall’elevata competitività e che necessitano quindi di essere supportate nella gestione dei loro sistemi informativi da condizioni e clausole contrattuali pensate per le loro avanzate esigenze. La tradizionale suite “GCI Platform” e la innovativa “GCI Top Service” offrono complessivamente un totale di 11 contratti di assistenza, tra i quali il Cliente può agevolmente trovare una risposta alle proprie specifiche necessità.
“General Computer segue con particolare attenzione l’evoluzione delle esigenze dei Clienti, tramite una serie di regolari colloqui e interviste”, dice Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato della società. “Grazie a questa attività, siamo arrivati alla conclusione che i tradizionali contratti offerti dai Costruttori, e anche da noi nella nostra tradizionale suite ‘GCI Platform’, non erano sufficienti a rispondere che in misura parziale alle richieste che emergevano dai Clienti. La nostra suite ‘GCI Top Service’, fortemente innovativa per il profilo dei contratti e per le condizioni, completa ora il panorama della nostra offerta e, sempre mantenendo i consueti livelli di convenienza economica di General Computer, si propone come la risposta più completa per quei Clienti che hanno le esigenze più avanzate.”
La suite "GCI Platform" comprende quattro contratti tradizionali, consolidati ed efficienti, con diversi livelli di servizio (SLA) e tempi di intervento in classe Week (giorno della settimana programmato), NBD (Next Business Day), 4Hrs (4 ore dalla chiamata) e Now (immediato), rispettivamente denominati “Bronze”, “Silver”, “Gold” e “Titanium”. A questa suite si aggiungono ora i sette contratti “GCI Top Service”, caratterizzati, oltre che da un mix articolato dei tempi di intervento, anche da clausole fortemente innovative — ed esclusive di General Computer — quali, ad esempio, la possibilità di variare lo SLA di un contratto per certi periodi dell’anno, un servizio di monitoring a distanza delle funzionalità del computer che consente di ridurre i fermi macchina improvvisi, la disponibilità di un computer-copia di quello sotto contratto (pronto ad intervenire in ogni emergenza), un’innovativa forma di protezione dalle conseguenze di un evento che danneggia irreparabilmente il computer, e molte altre clausole che permettono al Cliente di creare intorno al proprio computer il livello di protezione che desidera.
“La suite ‘GCI Top Service’ si snoda attraverso una serie di clausole avanzate e molto articolate”, continua Maurizio Barbieri. “Ciò consente al Cliente di trovare al suo interno un contratto molto vicino alle proprie necessità. Tuttavia, se ciò non dovesse avvenire in pieno, General Computer impegna la propria organizzazione in una sfida alla personalizzazione, mettendo in campo tutta la propria flessibilità per raggiungere l’obiettivo di sviluppare una soluzione esattamente calibrata sulle specifiche esigenze del Cliente. Quella di adattarsi alle necessità del Cliente è una sfida organizzativa talvolta impegnativa, ma che ci sentiamo sempre di accettare e alla quale siamo soliti dare una risposta positiva, grazie anche al Service Engineering, la filosofia operativa esclusiva che adottiamo e che ci consente, tra l’altro, margini di flessibilità organizzativa non comuni per il nostro mercato.”
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