| GCI-20080910-0000000223
|
General Computer mette a disposizione dei clienti la nuova procedura interattiva di gestione delle chiamate di assistenza via internet
|
Lacchiarella (MI), 10 Settembre 2008 – General Computer - specialista nella fornitura di servizi di manutenzione, hardware e supporto tecnico - ha reso disponibile a tutti i propri Clienti una nuova procedura di apertura e gestione interattiva delle chiamate di assistenza tramite Internet, a partire dal proprio sito www.gci.it . Grazie alle sue caratteristiche innovative – per ora uniche nel panorama del mercato – alla sua semplicità e alle funzioni interattive che offre, la nuova procedura è destinata in futuro a sostituirsi vantaggiosamente alla tradizionale apertura telefonica.
“La procedura di gestione chiamate via Internet”, commenta Luca Modica, Direttore Tecnico di General Computer, “ha certamente una marcia in più. Infatti, con questa via è ora possibile entrare nel nuovo programma di Gestione Chiamate, il quale consente, oltre che la consueta apertura, anche l’accesso ad un completo database che garantisce il massimo livello informativo e un’utilissima interattività.”
Tra le funzionalità che il nuovo programma offre, vi è la consultazione dell’archivio storico delle chiamate, selezionabili secondo varie chiavi di ricerca. E’ quindi possibile a ogni Cliente avere il prospetto di tutte le sue chiamate (presenti o passate), oppure effettuare una selezione per periodo, sistema, contenuti, e così via, e ottenere ogni dettaglio registrato. Per consentire l’esecuzione di indagini statistiche, analisi approfondite o altro, il programma può inoltre convertire questi dati in un foglio di Excel, agevolmente scaricabile.
La procedura permette inoltre al Cliente di interagire con la chiamata aperta, allegando, per esempio, un documento o inserendo note utili alla diagnostica o alla logistica. Ogni aggiunta effettuata viene notificata automaticamente dal sistema al gestore GCI delle chiamate, che ne risulta quindi immediatamente informato. E’ inoltre possibile anche un’efficace interattività con il tecnico assegnato all’intervento: al Cliente basterà infatti digitare nel sistema il testo di un messaggio perché questo venga trasferito immediatamente al tecnico, nella forma di un SMS sul suo telefono cellulare.
I vantaggi della nuova procedura sono a disposizione di qualsiasi Cliente: è sufficiente contattare il Servizio Tecnico di General Computer per ottenere, una tantum, il codice di accesso personale che consente l’ingresso alla procedura e al data base con i propri dati.
Per richiedere il proprio codice di accesso: http://www.gci.it/gci_request.html | |
| |
|
|
|