| GCI-20090401-0000000284
|
General Computer amplia la propria attività di assistenza su prodotti Fujitsu Siemens®
|
Lacchiarella (MI), 31 Marzo 2009 – General Computer, specialista nella fornitura di servizi di assistenza, di hardware e supporto tecnico, annuncia di aver creato una specifica struttura interna specializzata nel fornire servizi di manutenzione sulla piattaforma delle unità Fujitsu Siemens®.
“Da molti mesi”, dichiara Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer, “fornivamo assistenza tecnica a prodotti della gamma Fujitsu Siemens®, al punto che questo brand era diventato tra i più presenti nella nostra attività. Per garantire ai nostri Clienti un servizio sempre migliore, nella seconda metà del 2008 abbiamo deciso di focalizzare risorse maggiori sui prodotti Fujitsu Siemens®, sia potenziando le nostre competenze specifiche con un’attività di formazione di altri specialisti tecnici, sia ampliando nel nostro magazzino la dotazione di pezzi di ricambio per queste unità. Il risultato è che siamo ora in grado di fornire un servizio di manutenzione sui prodotti Fujitsu-Siemens® di livello ancora più elevato, con interventi pronti ed un altissimo livello di risolutività, a prezzi assolutamente concorrenziali.”
L’attività di assistenza di General Computer sulla gamma Fujitsu Siemens® copre un ampio range di apparecchiature, tra le quali i desktop (Esprimo, Celsius), la linea Primergy, i prodotti Unix OS Based (linea PrimePower), le soluzioni storage (Disk + Tape Storage), i prodotti IT Infrastructure (linea Primergy Blade) e altri.
® Il marchio Fujitsu Siemens e i nomi di prodotto citati appartengono a Fujitsu Siemens Computers
Per altre informazioni: www.gci.it
Per un contatto diretto con un funzionario commerciale: sales@gci.it oppure 02 9009 2830
Contatto per la stampa: Monica Segantin marketing@gci.it
| |
| |
|
|
|