General Computer Italia
Contact usGeneral Computer for othersJob opportunitiesItalian version
Reserved area
Webmail
Software download
Intranet
Trouble ticketing
 
SupportSalesRentalSecuritySetups
Latest news
News
  Il Gruppo General Computer acquisisce Avangarde.....
  General Computer nuovamente in crescita nel 2010.
 
Home page
 
 
 
 

GCI-20110126-0000000412
General Computer sigla un accordo di partnership con CONNEXXA per la proposizione di ICLINIC
Lacchiarella (MI), 24 Gennaio 2011 – General Computer, specialista nella fornitura di servizi e soluzioni progettuali per i sistemi informativi aziendali, e Connexxa, specializzata nella progettazione e realizzazione di applicativi software, hanno siglato un accordo di partnership commerciale focalizzato sulla proposizione al mercato di Connexxa iClinic, una soluzione innovativa per l’ambiente ospedaliero che consente l’accesso e la gestione della Cartella Clinica Informatizzata attraverso iPad.

“Già da diversi anni”, commenta Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia SpA, “abbiamo intrapreso un percorso di arricchimento del nostro portfolio, affiancando ai nostri tradizionali servizi di manutenzione nuove aree di business, in particolare nell’ambito delle soluzioni progettuali nel networking, nella virtualizzazione, nel Disaster Recovery, e nella sicurezza dei sistemi informativi aziendali. Grazie all’accordo con Connexxa, possiamo da oggi aggiungere ulteriore valore al nostro portfolio e articolare proposte di Convergent Infrastructure nel mercato sanitario, nel quale General Computer è già presente con soluzioni e servizi innovativi.”

Diego Fasano, Amministratore Delegato di Connexxa, ha dichiarato: “Connexxa crede nel valore aggiunto che un partner può dare nella proposizione delle nostre soluzioni e in quest’ottica confido molto in questo accordo con GCI, consapevole che la loro esperienza darà un contributo importante nel fornire soluzioni altamente efficaci e personalizzate secondo le esigenze dei Clienti.”

Connexxa iClinic è un’innovativa soluzione per l’ambiente ospedaliero che consente la gestione della Cartella Clinica informatizzata tramite Apple iPad®. Grazie a questa applicazione, il medico può visionare e aggiornare l’intero insieme delle informazioni cliniche relative al paziente (anamnesi, immagini diagnostiche, referti, diagnosi, terapia, ecc.), in completa mobilità, tramite iPad, nelle varie parti della struttura ospedaliera.

L’accordo di partnership tra Connexxa e General Computer, attualmente focalizzato su iClinic, prevede un’estensione in una seconda fase ad altre soluzioni.
++General Computer++ (www.gci.it ) nasce nel 1993 come fornitore indipendente di servizi di assistenza tecnica nello specifico ambiente dei sistemi Unix. Nel corso dei suoi 18 anni di attività, la società ha ampliato e diversificato le proprie competenze, allargandole ad altre piattaforme e a un’ampia gamma di apparecchiature diverse (computer, apparati di rete, storage, ecc.). Accanto all’assistenza tecnica, General Computer offre ora una gamma di altri servizi grazie ai quali può configurarsi come efficiente interlocutore unico del Cliente per ogni sua esigenza di sviluppo, ottimizzazione, supporto e gestione del data center. A partire da Luglio 2010, General Computer è diventata una Società per Azioni.
++Connexxa++ (www.connexxa.it ) è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni software, che fa dell’innovazione tecnologica la sua missione. Fondata nel 2000, negli anni è cresciuta sapendo interpretare le nuove sfide del mercato e aiutando i propri clienti a trasformare le esigenze in vantaggi competitivi. Oggi è una realtà in forte espansione che opera nei settori: Healthcare, Networking & Security, Web and Media offrendo soluzioni e servizi sempre all’avanguardia.
Per altre informazioni: www.gci.it  Per un contatto diretto con un funzionario commerciale: info@gci.it  oppure 02 9009 2830

Scarica documento in Pdf
Copyright 2010 General Computer Italia SpA  General Computer Italia SpA - Girasole, Pal 8/03A - 20084 Lacchiarella (MI) - Telephone +39 02 90092830 - Fax +39 02 90092833 - VAT No. 01546870187