| GCI-20060530-0000000076
|
General Computer offre al cliente un livello più elevato di protezione grazie alla garanzia di riparazione del guasto
entro 6 ore
|
Lacchiarella (MI), 30 Maggio 2006 – E’ la riparazione del sistema Unix entro un massimo di 6 ore il traguardo che General Computer garantisce ora ai propri Clienti con “GCI Titanium”, il programma di assistenza tecnica che va ad arricchire la gamma di servizi di manutenzione e progettuali in ambiente Unix che l’azienda offre. Il nuovo contratto, che sostituisce ampliandolo il precedente “GCI CTR”, prevede una risposta diagnostica immediata (o al massimo entro 30 minuti dalla chiamata), un intervento effettuato con la più elevata priorità operativa e la garanzia di ripristino delle funzionalità hardware del sistema entro 6 ore lavorative dal momento in cui è stata ricevuta la segnalazione telefonica del malfunzionamento.
“In un mercato nel quale alcuni provider di servizi di assistenza ancora esitano ad impegnarsi a far arrivare il tecnico presso il Cliente in un certo tempo stabilito”, commenta Carlo Codecà, Direttore Vendite di General Computer, “noi offriamo un nuovo traguardo qualitativo e un innalzamento degli standard di mercato garantendo non solo il pronto arrivo del tecnico ma anche il ripristino delle funzionalità hardware del computer entro 6 ore, qualunque sia il guasto e qualunque cosa capiti. La fornitura di un servizio di questo livello può essere efficacemente affrontata da General Computer grazie alla sua consolidata organizzazione logistica, alla competenza dei suoi tecnici e alla disponibilità
immediata e senza compromessi di tutte le parti di ricambio relative ai sistemi sotto contratto.”
Il programma “GCI Titanium” è rivolto ai sistemi Unix con elevata criticità nei quali un fermo macchina che superi le poche ore può avere un impatto fortemente negativo sull’attività aziendale. Con questo contratto, General Computer garantisce quindi il massimo livello di reattività ed efficienza della propria organizzazione, applicato a tutte le fasi del processo operativo, dalla qualificazione telefonica del guasto, all’invio on-site del tecnico con le parti di ricambio, al suo supporto presso il Cliente, fino al raggiungimento del risultato finale che consiste appunto nella riparazione del guasto e nella ripresa dell’operatività hardware del sistema. Inoltre, General Computer tutela ulteriormente il Cliente garantendogli il raggiungimento di tale risultato entro le 6 ore lavorative.
Il programma “GCI Titanium” può essere anche personalizzato per specifiche esigenze del Cliente grazie ad alcune opzioni. Tra esse, frequentemente richiesta è quella che estende la “copertura” del contratto, cioè il periodo di tempo in cui esso è operativo, dai consueti giorni lavorativi settimanali, dalle 9 alle 18, a “7x24”, cioè 7 giorni alla settimana, per tutte le 24 ore. Questa opzione può essere applicata ai sistemi che, per l’utilizzo ininterrotto, abbiano necessità di una copertura di assistenza permanente.
Come per gli altri programmi di assistenza di General Computer, anche per “GCI Titanium” viene garantito l’impiego di parti di ricambio originali.
| |
| |
|
|
|